Connect with us

News

Gabrielli (pres. Cittadella): “B a 20 squadre format giusto. Il 19 affronteremo tanti temi spinosi tra mugugni e polemiche”

Proprietario di uno dei club più virtuosi della Serie B, ossia il Cittadella, sodalizio capace di ottenere grandi risultati (tre qualificazioni ai play-off consecutive da quando la società veneta è tornata in cadetteria, ndr) pur spendendo poche risorse, Andrea Gabrielli ha rilasciato una lunga intervista nell’edizione odierna de “Il Gazzettino” toccando anche, inevitabilmente, lo stato in cui giace la seconda serie del calcio italiano che ha vissuto un anno molto particolare tra cambi format e squadre che si sono affidate più ai tribunali che al risultato maturato sul campo.

Mentre a Salerno si festeggerà il Centenario, il prossimo 19 giugno ci sarà un’importante assemblea di Lega in cui parteciperà anche Marco Mezzaroma, in veste di consigliere e in cui verranno affrontati molte tematiche importanti: «Mercoledì ci sarà un’assemblea di Lega, sono convocati tutti i presidenti e ci sarò anch’io. Immagino tratteremo tanti temi spinosi, polemiche e questioni legali. Fastidiosi anche, per chi invece pensa a fare solo calcio. Ci sono mugugni e proteste, ma non credo che la scelta “accontentiamo tutti e torniamo a 22” sia quella giusta, non mi aspetto questa decisione. Il format approvato da tempo è quello di una B a venti squadre, secondo me quello giusto». 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News