Connect with us

News

Gabionetta crede ancora nella salvezza: “Non è impossibile, speriamo in Nicola”

Denilson Gabionetta crede ancora all’impresa salvezza della Salernitana. Il fantasista brasiliano, oggi in forza al Santa Maria Cilento, non perde occasione per seguire la sua ex squadra: “Ero allo stadio col Torino, quando posso torno sempre per seguire la Salernitana dal vivo”. Granatini compresi, dato che oggi Gabio ha seguito dal vivo anche la partita della formazione Primavera, superata in casa dal Frosinone (clicca qui per leggere l’articolo).

Invitato al ‘Volpe’ dal suo agente Luigi D’Alessandro, Gabionetta crede ancora nelle chance di salvezza della Salernitana: “Salvarsi quest’anno è difficile, ma non impossibile. Nicola è già riuscito in una impresa a Crotone, speriamo riesca a ripetersi anche a Salerno. Speriamo bene per domani, anche un pareggio a Roma non sarebbe da buttare, ma giocare in casa di queste squadre non è mai semplice”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News