Connect with us

News

G. Sportivo playout, attesa mano pesante: 0-3, maxi multa e squalifica del campo

Dopo il gol di Sibilli, è esplosa la censurabile rabbia dei tifosi granata. Doveri ha dovuto fischiare tre volte al 66′, dopo il fitto lancio di petardi, fumogeni e sediolini dal settore Curva Sud e dai Distinti, con anche tentativi di invasione. L’arbitro romano ha tentato, vanamente, di far tornare le squadre in campo.

Oggi sono attese le decisioni, pesanti, del Giudice Sportivo, Ines Pisano che redigerà il suo ultimo comunicato (dal 1 luglio tornerà Emilio Battaglia, in Serie C ci sarà l’ex procuratore federale, Stefano Palazzi). In arrivo lo 0-3 a tavolino, la squalifica del campo con anche la possibilità di giocare in campo neutro o a porte chiuse e una maxi multa. Pioveranno anche daspo – molti sono già stati identificati dalle forze dell’ordine tramite il sistema di videosorveglianza dello stadio – per gli episodi di violenza: un tifoso ha aggredito uno steward a bordo campo.

1 Comment

1 Comment

  1. Piero

    23/06/2025 at 11:38

    Una vergogna nazionale, tutte le testate giornalistiche parlano di quello che è successo ieri sera!!! Abbiamo dimostrato ancora una volta di non essere una tifoseria matura e civile, si può perdere e retrocedere ma con dignità!!! La delusione e il dolore fisico pervade tutti noi, questo non giustifica comportamenti altamente incivili, così da essere etichettati da tutta l’Italia, anche non sportiva, come un popolo di retrogradi e selvaggi!!! Non ci sto ad essere accostato a queste persone che rovinano l’immagine di un’intera città, i SALERNITANI non sono questi, non sono questi che rappresentano Salerno e la nostra amata Salernitana!!!
    Spero di tornare a vedere una squadra composta da uomini veri e non da mercenari, da persone che siano orgogliose di indossare i nostri colori e soprattutto i valori che questi rappresentano!!!
    Forza Salernitana sempre e ovunque!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News