Connect with us

News

G. Sportivo 37^ giornata: Ederson salta l’Udinese, multa salata al Cagliari

La Salernitana affronterà l’Udinese senza Ederson: il brasiliano è stato fermato per una giornata dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione rimediata al ‘Castellani’ di Empoli che ha fatto scattare la squalifica. Lo stesso Giudice Sportivo ha sanzionato con una ammenda da 8mila euro il Cagliari dopo la sfida con l’Inter “per avere suoi sostenitori, nei corso dei secondo tempo. terreno di giuoco un fumogeno che costringeva ad interrompere la gara per circa trenta secondi e per avere inoltre lanciato, sempre sui terreno di gioco, oggetti di varia natura”.

Mano pesante anche nei confronti del Venezia che affronterà proprio il Cagliari privo di diversi elementi: al ‘Penzo’ non ci saranno Kiyine (squalificato per due giornate dopo il rosso rimediato contro la Roma per il calcio rifilato nelle parti intime a Pellegrini a palla lontana), Okereke Vacca. Squalificati anche Colley della Sampdoria (per lui multa da 10mila euro per proteste ed espressioni ingiuriose rivolte all’arbitro), Patric (Lazio), Gunter (Verona), Gyasi (Spezia), Maleh (Fiorentina) e Malinovsky (Atalanta). In casa Udinese da segnalare la multa da 2mila euro comminata a Nuytinck per simulazione in area di rigore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News