Connect with us

News

G. sportivo 24ma: nessun provvedimento sui granata, out Gabbiadini. Mourinho: 2 turni

Nessun provvedimento a carico della Salernitana dopo al disputa della sfida interna contro il Monza. Il giudice sportivo evidenzia l’esplosione di petardi all’Arechi ma grazia il club, non multato. Impatta sul prossimo turno la decisione di squalificare Manolo Gabbiadini: l’attaccante doriano era diffidato e salterà il match contro gli uomini di Sousa domenica a Marassi.

Le altre decisioni

Al termine della 24ma giornata il giudice sportivo ha multato il Torino di 8mila euro (lancio di oggetti nei settori occupati da tifosi avversari), la Juventus di 3mila euro (lancio di una bottiglietta nei settori occupati da tifosi avversari), il Lecce di 3mila euro (due petardi lanciati in campo), il Bologna di 2mila euro (lancio di un bengala in campo). Per quanto riguarda i calciatori, 2 turni di stop e 10mila euro di ammenda a Mario Rui (Napoli), un turno a Donati (Monza), Baschirotto (Lecce), Berardi (Sassuolo), Casale (Lazio), Leao e Krunic (Milan), Ehizibue (Udinese), Ferrari (Cremonese), Ricci (Torino). Due turni di squalifica e 10mila euro di multa anche al tecnico della Roma, José Mourinho, reo di aver “contestato con veemenza ed atteggiamento provocatorio una decisione arbitrale, reiterando tale comportamento all’atto del provvedimento di espulsione; per avere inoltre, entrando nello spogliatoio arbitrale al termine della gara, seppure autorizzato, rivolto al quarto ufficiale espressioni ed illazioni gravemente offensive”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News