Connect with us

Giovanili

VIDEO. Fusco, primo hurrà con i granatini: “Partita più ‘sporca’, ma ne è valsa la pena”

Luca Fusco è raggiante dopo il successo dei suoi contro il Crotone al Volpe. L’1-0 firmato Saponara rappresenta la prima gioia della Primavera granata in questo campionato e il tecnico non può che essere felice per il punteggio.

“L’approccio non mi è piaciuto, nei primi 20-25 minuti abbiamo concesso troppo al Crotone che si è dimostrato una buona squadra. Forse avevamo troppa voglia di raggiungere il risultato e troppa tensione iniziale. Man mano siamo cresciuti, la vittoria è stata meritata. – l’analisi dell’ex capitano della Salernitana ai nostri microfoni – Nel secondo tempo è vero che ci siamo un po’ abbassati ma non abbiamo rischiato molto. Dico anche che qualche contropiede potevamo sfruttare meglio. La vittoria è frutto del lavoro ed è merito dei ragazzi che si impegnano durante la settimana e danno tutto. Siamo contenti, dobbiamo continuare così. Abbiamo fatto una partita più sporca, con meno possesso. Forse non siamo stati belli come le alte volte ma la posta in palio era alta: l’importante era portare a casa tre punti che danno morale che aiutano i ragazzi a credere in quello che facciamo, nelle altre partite avevamo avuto più il pallino del gioco, ma non avevamo fatto il risultato. Ora ci aspetta la Coppa Italia col Napoli nell’infrasettimanale, giusto festeggiare, ma dobbiamo onorare una partita difficile, dovremo mettercela tutta. Poi penseremo al Pisa che sta facendo benissimo in questo inizio campionato. Ce la giocheremo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili