Connect with us

News

Frosinone, i convocati di Di Francesco: out in 4, Marchizza ritorna in gruppo

Eusebio Di Francesco ha diramato l’elenco dei convocati che affronteranno i granata nella sfida del Benito Stirpe di domani sera: 26 gli elementi che compongono la lista dei giallazzurri, che dunque affronteranno l’importantissima partita contro la Salernitana con la rosa quasi al completo. Sono soltanto quattro, infatti, le assenze per la squadra ciociara che dovrà fare a meno, oltre ad Oyono e Kalaj, entrambi alle prese con un lungo infortunio che li tiene fuori da diversi mesi, di Harroui, centrocampista autore di 4 gol e 2 assist in stagione, che ancora non ha superato il problema muscolare accusato un mese fa contro il Lecce. Out anche il difensore classe 2004 Lusuardi a causa del ritorno di un guaio fisico che lo aveva tenuto fuori già in passato. Torna in gruppo, invece, Riccardo Marchizza, dopo aver saltato la sfida di Torino per un problema fisico.

Frosinone che con molta probabilità, visti i quattro pareggi consecutivi conquistati, riconfermerà il 3-4-2-1 con Turati fra i pali e avanti a se Okoli e Romagnoli, accompagnati da Pol Lirola braccetto destro, che prederà il posto di Bonifazi inizialmente relegato in panchina. Sulle corsie di centrocampo dovrebbe esserci spazio per Valeri e per l’ex granata Nadir Zortea, mentre al centro l’unico sicuro del posto sarà con molta probabilità il capitano Mazzitelli, con Brescianini, Barrenechea e Reinier che si contenderanno i due slot a disposizione. In attacco quasi sicuramente sarà confermato il duo composto dall’argentino Soulé e da Walid Cheddira. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Cerofolini, Frattali, Turati.

Difensori: Bonifazi, Lirola, Marchizza, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea

Centrocampisti: Baez, Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier

Attaccanti: Cheddira, Cuni, Ghedjemis, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck, Soulè

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News