Connect with us

Calciomercato

Frosinone-Firenze, i ciociari frenano: si propone un vecchio pallino della Salernitana

Leggera frenata nella trattativa per il passaggio di Marco Firenze al Frosinone. Il centrocampista classe ’93, nel mirino di diversi club di Serie B tra cui anche l’Ascoli, piace ai ciociari che però hanno ricevuto una proposta particolarmente interessante per il patron Maurizio Stirpe.

Al club frusinate infatti si sarebbe proposto Jacopo Dezi, classe ’92 di proprietà del Parma e attualmente in prestito all’Empoli con cui ha giocato 18 partite segnando due gol e realizzando altrettanti assist nella prima parte di stagione. Da anni pallino di mercato di patron Stirpe ( anche della Salernitana), un suo eventuale approdo a Frosinone farebbe saltare il passaggio in giallazzurro di Firenze che resta sul mercato e in orbita Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato