Connect with us

News

Friday night per Genoa-Salernitana, domani parte la prevendita: dettagli e limitazioni per gli ospiti

Vendita dei tagliandi ai residenti in Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori della fidelity card della Salernitana. È il provvedimento preso ieri dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive in vista di Genoa-Salernitana, partita della decima giornata in programma venerdì 27 ottobre alle 20:45. Prescrizioni assolutamente prevedibili, vista la rivalità esistente tra tifoserie.

Domani mattina alle 10 prenderà il via la prevendita anche per i supporter granata: sono circa 2200 i tagliandi a loro disposizione e sarà possibile comprarli fino alle 19 di giovedì 26 al costo di 30 euro (più commissioni) sia online sia nelle ricevitorie autorizzate VivaTicket. Tornando al discorso delle limitazioni, un residente al di fuori della Campania che fa il tifo per il cavalluccio marino può comunque acquistare il biglietto nel settore ospiti solo se possessore di tessera del tifoso granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News