Connect with us

Calciomercato

FOTO. Visite mediche a Salerno per Strandberg, nelle prossime ore sarà a Cascia

Strandberg

Nelle prossime ore Stefan Strandberg diventerà ufficialmente un calciatore della Salernitana. Questa mattina il difensore norvegese classe ’90 si è sottoposto a test isocinetici presso i Centri Verrengia, prima delle visite mediche al centro Polidiagnostico Check Up che precederanno la firma del contratto annuale che lo legherà alla Salernitana. Successivamente il giocatore raggiungerà Cascia dove conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra e ritroverà mister Fabrizio Castori che lo ha già allenato per 6 mesi due stagioni fa, a Trapani.

Strandberg era stato già accostato alla Salernitana sul finire del mercato di gennaio 2020 nell’ambito di uno scambio con il Trapani che avrebbe portato lui a Salerno e Billong in Sicilia (clicca qui per leggere). Non se ne fece più nulla.  Nell’ultima stagione ha militato nella massima serie russa con la casacca dell’Ural. In precedenza ha giocato anche con il Krasnodar, sempre in Russia e con l’Hannover, nella seconda serie tedesca, dopo gli esordi in patria con Valerenga e Rosenborg (con cui è stato campione di Norvegia). Ha discreta esperienza internazionale: tuttora è nel giro della rappresentativa norvegese (a giugno l’ultima partita) e vanta ben 31 presenze in Europa League tra qualificazioni e fase a gironi. Strandberg troverà in granata il connazionale Kristoffersen.

1 Commento

1 Commento

  1. Angelo Cipriani

    22/07/2021 at 14:00

    Capisco che si stia operando in situazioni di ristrettezze economiche,ma per affrontare la serie a non bastano calciatori “promettenti”, ma serve anche esperienza a questi livelli e soprattutto ” piedi buoni e cervello”.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato