Connect with us

News

FOTO. Sousa “animatore” in ritiro: la partitina con i baby tifosi

Ancora una volta è Paulo Sousa ad avvicinare i più piccoli e ad aprire i cancelli dello stadio comunale di Rivisondoli, dopo l’allenamento pomeridiano dei granata in ritiro. Se in mattinata era toccato a Laura calciare due tiri ad un pallone nella porta di Vincenzo Fiorillo con i consigli di Kastanos (clicca qui per articolo e video), il mister portoghese ha voluto accontentare tutti gli altri piccoli tifosi nel pomeriggio.

Al termine dell’allenamento, infatti, il trainer ha aperto le porte ai bambini e si è improvvisato animatore con il supporto dello staff e dell’area comunicazione. Porticine in campo e partitina per tutti, poi spazio anche ai calci di rigore. “Grazie mister, obrigado”, hanno urlato alcuni genitori applaudendo il tecnico all’uscita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News