Connect with us

News

Mercato Serie A, day 13: Pulisic al Milan. Tre giocatori dal Sassuolo al Frosinone

La seconda settimana di calciomercato sta per volgere al termine ed aumentano le operazioni compiute nel corso di questa sessione estiva per rafforzare le rose e raggiungere gli obiettivi prefissati. Un annuncio importante è stato fatto dal Milan: i rossoneri hanno comunicato l’arrivo di Christian Mate Pulisic dal Chelsea. Lo statunitense ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra meneghina fino al 2027, con la possibilità di estendere il rapporto fino al 2028.

Il Frosinone è scatenato e si candida ad essere un ostico avversario per la lotta salvezza della prossima stagione. I ciociari hanno annunciato ben 3 arrivi dal Sassuolo: l’acquisizione in prestito di Stefano Turati (portiere classe 2001) e le acquisizioni a titolo definitivo di Riccardo Marchizza e Abdou Harroui. Gli emiliani hanno anche raggiunto l’accordo per l’arrivo dai gialloblu del centrocampista Daniel Boloca.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News