Connect with us

News

FOTO. Ribery si opera al ginocchio: sui social il sostegno di Piatek e Boateng

“Grazie a Dio” scrive Franck Ribery da Innsbruck dove si è recato per l’intervento alla cartilagine del ginocchio. Un’operazione necessaria, nonostante la decisione di ritirarsi dal calcio giocato. Non ha preso parte alla cena di Natale tenutasi ieri a Paestum (clicca qui per leggere l’articolo) per sottoporsi all’operazione per sistemare la cartilagine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7)

Su Instagram il francese ha pubblicato una foto dal letto d’ospedale, con tanto di pollice. Tantissimi i messaggi di sostegno, tra cui quello del compagno di squadra Piatek, di Jerome Boateng e di Radja Nainggolan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News