Connect with us

News

FOTO. Povero Pirola, parabrezza rotto durante la rifinitura

Piccola disavventura per Lorenzo Pirola, difensore della Salernitana in preallarme per la partita di domani sera come ribadito dal tecnico Davide Nicola (clicca qui per leggera l’articolo). Durante l’allenamento di questa mattina, il parabrezza della sua automobile è stato danneggiato da una pallonata.

Fatale, presumibilmente, una conclusione durante le esercitazioni sui tiri in porta in movimento o da fermo nella parte finale della rifinitura. Sta di fatto che il parabrezza della Mercedes di colore scuro in sosta nel parcheggio del centro sportivo Mary Rosy è rimasto danneggiato. Un piccolo grattacapo per Pirola che, ad ogni modo, resta concentrato in vista del possibile esordio da titolare in campionato contro i salentini.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News