Connect with us

News

FOTO. Memorial ‘Matteo Leone’ al Volpe: vince il Centro Storico, presente l’ad Milan

Si è tenuto ieri pomeriggio il secondo memorial in ricordo di Matteo Leone, il tifoso granata morto in seguito ad un incidente sul lavoro nel maggio del 2021. Appuntamento al campo Volpe dove è andato in scena un triangolare tra Salernitana Primavera, Centro Storico ed Olympic Salerno. Presenti, oltre al coordinatore del settore giovanile granata Stefano Colantuono, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’amministratore delegato granata Maurizio Milan ed il parlamentare Piero De Luca. Il primo cittadino ha sottolineato l’importanza di cancellare la piaga dei morti sul lavoro, mentre l’ad ha espresso “la vicinanza del club ai tifosi anche e soprattutto in questi momenti”.

Gennaro Avino, presidente dell’Asd Centro Storico e Peppe Liguori dell’Olympic Salerno hanno consegnato una targa in ceramica raffigurante il giovane tifoso granata scomparso lo scorso anno. Prima del fischio d’inizio, i supporter della Salernitana hanno esposto uno striscione: “Di tutti noi sarai il cuore e la mente… ovunque tu sia guidaci per sempre!” prima della foto di rito all’ombra di uno stendardo con il volto di Matteo Leone. Poi un minuto di raccoglimento e l’inizio del triangolare che ha visto affermarsi il Centro Storico che ha perso di misura contro la Salernitana Primavera (in gol Fusco junior) per poi imporsi col risultato di 4-0 sull’Olympic Salerno che a sua volta ha superato per 1-0 i granatini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News