Connect with us

News

Fazio leader in campo e fuori: il difensore guida la riscossa dopo Reggio Emilia

Rilancio in campo e fuori: Federico Fazio stringe i denti per esserci con il Verona e guida il gruppo di leader dello spogliatoio per trovare riscatto dopo il pesante ko di Reggio Emilia. Ieri, giorno di riposo, l’argentino si è a allenato in una sessione individuale per accelerare i tempi del rientro ed essere a disposizione di Davide Nicola per il match di domenica.

Come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola, mentre lunedì Davide Nicola incontrava i calciatori, si sono riuniti i leader del gruppo, tra cui – appunto – il difensore ex Roma. I “senatori” hanno sancito un patto di ferro: i vari Sepe, Candreva, Radovanovic, Mazzocchi, Bonazzoli ed appunto Fazio si sono guardati negli occhi, rinsaldando la fiducia necessaria per tornare a vincere e covincere. Domenica, contro il Verona, l’argentino potrebbe riconquistare un posto in difesa (al pari di Gyomber che insidia Bronn) e fascia di capitano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News