Connect with us

News

Marino ha diretto la ripresa, testa al Sudtirol. Focus sulla fase offensiva

La sensazione è che sia carico, con la consapevolezza di giocarsi una grande chance, dopo la parentesi negativa a Bari dello scorso anno. È apparso così, negli scatti pubblicati sui social dalla Salernitana, Pasquale Marino. Il neo tecnico è arrivato al Mary Rosy, intorno alle 17.30, in compagnia del ds Marco Valentini. Dopo aver firmato il contratto di due mesi che lo legherà alla Salernitana, l’allenatore siciliano ha subìto indossato tuta ufficiale e scarpe ginniche per dirigere la prima seduta.

Il tempo è poco, pochissimo e sabato arriva il Sudtirol del grande ex Fabrizio Castori, ad oggi salvo direttamente con 35 punti. Marino ha ovviamente tenuto a rapporto la squadra, concentrandosi però soprattutto sul lavoro in campo che è quello che più conta. L’ex allenatore di Spal e Crotone attenzionerà soprattutto la fase offensiva che ha mostrato grosse difficoltà sotto la gestione Breda, nella quale invece la difesa ha mostrato discreta solidità La squadra ha svolto un lavoro atletico e tattico. Assente Soriano per la nascita della figlia, fisioterapia per l’infortunato Bronn. Domani doppia seduta, si inizia alle 10.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News