Connect with us

News

FOTO. La storia granata al Vestuti: esposti striscioni e maglie

Da stamane alle 10 e fino alle 21 porte aperte al Donato Vestuti. Lo storico impianto di piazza Casalbore è teatro della storia granata. Nell’antica casa della Salernitana sono stati esposti striscioni storici ed attuali del tifo organizzato. Nei locali interni sono state affisse anche maglie degli anni scorsi (mostra curata da “Casacca Granata”) e anche sciarpe storiche. Buona l’affluenza nella prima mattinata, passate le ore più calde, dovrebbero arrivare altri visitatori.

Alle 17 è previsto anche un momento per i piccoli supporters della Bersagliera. Infatti è stato organizzato un mini torneo di calcio con la partecipazione delle scuole calcio cittadine sul prato del Vestuti. Inoltre all’esterno dello stadio saranno allestiti dei gonfiabili per i bambini con animazione a cura della Star Animation. Alle 19:30, sempre per i più piccini, il gioco lascerà spazio alla magia con la presenza di uno spettacolo. Alle 21 il gruppo popolare “I Picarielli” si esibirà e suonerà per intrattenere i presenti in piazza. Nel corso della serata sarà proiettata l’immagine di Gianni Novella sul muro esterno del Vestuti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News