Connect with us

News

FOTO. La Salernitana fa 101, il Comune e il Castello Arechi si tingono di granata

Lo spettacolo è anticipato, ma non per questo meno suggestivo. Qualche ora prima della mezzanotte è già buon compleanno Salernitana, i granata spengono 101 candeline e salutano questo ultimo anno ricco di imprevedibilità. Sabato il cavallucio torna a giocare, ma oggi si prende un attimo di pausa. E festeggia.

Luci sul Comune e sul Castello Arechi, tutto si colora di granata per celebrare Sua Maestà. Che, purtroppo, deve festeggiare in solitudine: nei pressi di Palazzo di Città qualche tifoso isolato, ma nessun assembramento. Come è giusto che sia. Già intorno alle 20 il Comune e il Castello si illuminano, ma con il passare dei minuti lo spettacolo migliora: con il tramonto l’immagine da cartolina. Sulla facciata del Comune, anche il logo del cavalluccio.

Ad assistere il sindaco Napoli, l’assessore allo sport Angelo Caramanno e il patron granata Marco Mezzaroma. Un saluto, qualche battuta, i ricordi. Poi, anche un aperitivo: seduti al bar, Mezzaroma, Napoli e Caramanno hanno potuto assistere allo spettacolo granata. Buon compleanno Salernitana, altri 101 di questi giorni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News