Connect with us

News

FOTO. La Salernitana fa 101, il Comune e il Castello Arechi si tingono di granata

Lo spettacolo è anticipato, ma non per questo meno suggestivo. Qualche ora prima della mezzanotte è già buon compleanno Salernitana, i granata spengono 101 candeline e salutano questo ultimo anno ricco di imprevedibilità. Sabato il cavallucio torna a giocare, ma oggi si prende un attimo di pausa. E festeggia.

Luci sul Comune e sul Castello Arechi, tutto si colora di granata per celebrare Sua Maestà. Che, purtroppo, deve festeggiare in solitudine: nei pressi di Palazzo di Città qualche tifoso isolato, ma nessun assembramento. Come è giusto che sia. Già intorno alle 20 il Comune e il Castello si illuminano, ma con il passare dei minuti lo spettacolo migliora: con il tramonto l’immagine da cartolina. Sulla facciata del Comune, anche il logo del cavalluccio.

Ad assistere il sindaco Napoli, l’assessore allo sport Angelo Caramanno e il patron granata Marco Mezzaroma. Un saluto, qualche battuta, i ricordi. Poi, anche un aperitivo: seduti al bar, Mezzaroma, Napoli e Caramanno hanno potuto assistere allo spettacolo granata. Buon compleanno Salernitana, altri 101 di questi giorni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News