Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con l’articolo di Eugenio Marotta: “Ventura, tre regole sul sogno promozione”. Nella pagina accanto, firma Pasquale Tallarino: “Cento più uno, luci granata per la festa”. In taglio basso, l’intervista di Enrico Vitolo: “Cernigoi, tanti gol e nuovi pretendenti: Tornare a Salerno? L’ex CT è un grande”. E poi la designazione arbitrale a cura di Pierluigi Capuano: “Dirige Ayroldi, figlio e nipote d’arte”.

 

La Città apre con Dario Cioffi: “Salernitana, compleanno e dubbi”. Nella pagina accanto, firma Sabato Romeo: “Il deserto alla ripresa
Quell’urlo nel silenzio di Merino 10 anni fa”. Nel boxino: “Protocollo, la Procura Federale al Mary Rosy”. In basso, “Macte Animo 1919, storia in digitale“, a cura di Stefano Masucci. In alto, la breve sull’ex preparatore granata: “Filetti, rescissione con lettera d’addio”. E ancora Masucci in terza di sport: “Via allo sprint lungo 10 giornate. Salernitana in versione outsider”.

Le Cronache dedica due pagine al compleanno della Salernitana: “La città si colora di granata in onore di Sua Maestà”. Spazio anche agli allenamenti in vista della partita col Pisa: “Salernitana al lavoro sotto gli occhi degli 007 federali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News