Connect with us

News

FOTO. Kiyine in panchina per 90′, a fine partita allenamento differenziato per un problema al quadricipite

Dopo due partite da titolare, oggi Sofian Kiyine è stato spettatore d’eccellenza in panchina. Uscito al 62′ di gioco contro l’Entella, al Comunale di Chiavari l’esterno marocchino aveva giocato per circa un quarto d’ora con un dolore di natura muscolare. Un dolore originato da una botta al quadricipite della gamba sinistra presa nella prima frazione di gioco. Ventura lo ha sostituito per poi preservarlo per la partita con la Cremonese.

E così, anche se regolarmente convocato, l’ex Chievo è rimasto in panchina per l’intera durata della partita, non alzandosi mai per il riscaldamento. “Aveva bisogno di recuperare” ha spiegato Ventura a fine partita. Dopo il triplice fischio, mentre Billong, Curcio, Heurtaux, Capezzi ed Aya lavoravano agli ordini del preparatore Innocenti, Kiyine ha sostenuto una seduta di allenamento differenziata sotto la supervisione di Vincenzo Laurino che da qualche giorno è stato aggregato alla prima squadra dopo il divorzio con Cristoforo Filetti con la speranza di averlo a disposizione per la partita di venerdì sera con la Juve Stabia. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News