Connect with us

News

FOTO. Gondo idolo in campo e sui social: festa tra balletti e… pizza

Sono bastati dieci minuti a Cedric Gondo per ribaltare il risultato e scrivere una delle più belle pagine della recente storia granata. L’attaccante ivoriano, subentrato nel finale a Tutino, ha siglato due gol pesantissimi, diventando idolo di giornata, dei tifosi e non solo. Dopo il gol del definitivo 2-1, l’ex Rieti è stato letteralmente travolto dai compagni di squadra, Belec compreso, e dai panchinari che hanno invaso il terreno di gioco per esultare. Una festa iniziata in campo e proseguita tra spogliatoi e… social.

Gondo infatti è diventato protagonista anche su Instagram, dove i compagni di squadra hanno pubblicato non solo foto dell’esultanza di gruppo, ma anche alcuni scatti dagli spogliatoi tra cui quelli del numero 7 granata che si gode la giornata da protagonista tra un balletto e una pizza. Ma non solo: anche i vari Mantovani, Aya e Capezzi hanno pubblicato foto del compagno di squadra che ha trascinato l’undici di Castori ad una vittoria storica quanto importante. Festeggiamenti social anche per Sofian Kiyine il quale ha pubblicato un video nel quale esulta con i tifosi dall’altro lato del cancello che delimita l’ingresso della tribuna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News