Connect with us

News

FOTO. Sopralluogo Arechi, proseguono lavori: con la Cremonese sediolini in Tribuna?

Era in programma questa mattina un sopralluogo allo stadio Arechi dove da diversi giorni sono iniziati i lavori di restyling in vista delle Universiadi che si terranno in Campania nel corso della prossima estate. L’impianto di via Allende ospiterà la finale della disciplina calcistica e dunque dovrà presentarsi in tutto il suo splendore. Il caso ha voluto che i lavori di restauro combaciassero anche con l’avvicinarsi del centenario, evento particolarmente atteso dai tifosi granata.

Questa mattina dunque il primo cittadino Vincenzo Napoli, l’assessore allo sport Angelo Caramanno, il deputato Piero De Luca e l’ex Ministro per lo Sport, Luca Lotti, hanno visitato il Principe degli Stadi dove gli operai della Milani di Cento, operanti in subappalto dalla bolognese Omsi, stanno lavorando alacremente alla sistemazione dei nuovi sediolini nel settore Tribuna che comincia a colorarsi di rosso. Gli spazi vuoti verranno riempiti con sediolini bianchi con l’obiettivo di garantire l’agibilità del settore per la prossima partita interna in programma il 26 febbraio contro la Cremonese. Iniziati anche i lavori di tinteggiatura della recinzione esterna, da tempo corrosa dalla ruggine mentre spunta un dettaglio interessante relativo al settore Distinti dove verrà composta la scritta: “Salernitana 1919”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News