Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Lotito all’Arechi per la sfida col Chievo, in tribuna c’è anche De Cesare

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Salernitana-Chievo, Claudio Lotito è arrivato allo stadio Arechi. Il co-patron granata seguirà dalla tribuna autorità dell’impianto di via Allende la sfida valevole per la seconda giornata del girone di ritorno. Lotito torna nel Principe degli stadi dopo aver “saltato” la partita col Pescara mentre aveva assistito a quella col Pordenone.

Arrivati invece con largo anticipo Fabiani, Enrico Coscia ed Emanuele Calaiò oltre all’acciaccato Kupisz che seguirà la partita dalla tribuna. Spazio anche per un doppio ex d’eccezione: avvistato sulle poltroncine dell’Arechi anche Ciro De Cesare, oggi allenatore, tra i protagonisti del “Chievo dei miracoli” che centrò la promozione in massima serie raggiunta anche con la maglia della Salernitana di Delio Rossi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News