Connect with us

News

FOTO E VIDEO. La Curva Sud e l”Ammore overo” prima di Salernitana-Juventus



“L’ammore overo” è il titolo della scenografia realizzata dai tifosi della Salernitana per la partita con la Juventus. Un ingresso in campo spettacolare, con l’iconico “olè” al nome di ogni calciatore granata pronunciato dallo speaker, le note di “Urlando contro il cielo” di Ligabue e l’ennesima opera della Curva Sud Siberiano.

Un messaggio d’amore, con al centro un cuore trafitto da una freccia e ai lati due ippocampi, simbolo di una squadra e di una città intera che si conferma innamorata dei suoi colori e lo ha dimostrato sotto gli occhi dell’intera Italia calcistica, al cospetto della Vecchia Signora.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News