Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Iervolino family all’Arechi, sciarpetta granata in regalo al patron

È arrivato in netto anticipo con la famiglia, godendosi l’affetto della tifoseria. Danilo Iervolino ha raggiunto lo stadio Arechi poco prima delle 20, toccando con mano tutto il calore della torcida granata nella serata che può segnare l’inizio di una nuova stagione per l’ippocampo.

La serata della Iervolino family all’Arechi

In compagnia di moglie e figlio, Iervolino ha ricevuto una sciarpa in regalo da un tifoso all’esterno dell’ingresso della tribuna autorità. Un ulteriore segnale di un legame già forte ed “osmotico” tra il patron e la tifoseria salernitana. L’imprenditore di Palma Campania, arrivato quasi insieme al ds Sabatini, ha approfittato del tempo a disposizione prima del fischio d’inizio per godersi le emozioni del pre-partita in compagnia della famiglia e dei suoi collaboratori nel ventre del Principe degli Stadi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News