Connect with us

News

Foto e autografi al Mary Rosy: le disposizioni della Salernitana

Attraverso un comunicato la Salernitana ha voluto disporre “un regolamento” per le foto e gli autografi al Mary Rosy. Infatti la società ha comunicato che sarà possibile avere un contatto con i giocatori al centro sportivo di Pontecagnano unicamente al termine del primo allenamento alla ripresa della preparazione dopo ogni giornata di campionato.

Il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica ai propri tifosi che i calciatori granata saranno disponibili per foto ed autografi nel piazzale del centro sportivo Mary Rosy esclusivamente al termine del primo allenamento alla ripresa della preparazione dopo ciascuna giornata di campionato. La comunicazione su giorno e orario sarà tempestivamente data sul sito ufficiale del club.

Tale decisione si rende momentaneamente necessaria al fine di evitare pericolosi assembramenti sul ciglio della strada, assicurare l’ordine all’esterno della struttura e contestualmente la sicurezza legata al flusso della circolazione stradale, particolarmente intensa soprattutto durante la stagione estiva. Nel corso della stagione sportiva, il club si impegnerà ad aumentare i momenti di incontro con gli appassionati. Certi della massima collaborazione, si ringraziano fin d’ora i tifosi per la comprensione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News