Connect with us

News

FOTO. Doppia al M. Rosy: in quattro a parte, Bronn di rientro. Incontro con l’AIA

Tramite il proprio sito ufficiale la Salernitana ha confermato il rientro in Italia nelle prossime ore di Dylan Bronn. Il difensore ha lasciato il ritiro della nazionale tunisina per un lieve affaticamento. Stamattina i granata hanno svolto un lavoro tecnico; alle 15 la seconda seduta, dopo la quale i calciatori incontreranno i tifosi per selfie e autografi. Proseguono gli allenamenti differenziati Dalmonte, Maggiore, Tongya e Reine-Adelaide. Alla prima squadra sono stati aggregati tre Primavera: il centrocampista Paganetti (’06), il portiere Rodolfo (’06), il centrocampista Zinkowski (’07), il difensore Guccione (’06) e il centrocampista Di Vico (’07).

Al termine dell’allenamento mattutino la squadra ha incontrato l’arbitro Vmo Gianpiero Miele, che ha tenuto il tradizionale incontro formativo itinerante organizzato da Associazione Italiana Arbitri e Lega B per approfondire il regolamento con attenzione ai casi più particolari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News