Connect with us

News

FOTO. Dopo 21 anni il ricordo è ancora vivo: “Simone, Ciro, Peppe ed Enzo mai sarete dimenticati!”

I tifosi della Salernitana ricordano i quattro angeli granata. Ventuno anni dopo la tragedia del treno di ritorno da Piacenza in cui persero la vita quattro giovani supporter della Salernitana, la tifoseria ha omaggiato Vincenzo LioiCiro AlfieriGiuseppe Diodato Simone Vitale.

Mentre nella giornata di domani la Salernitana intitolerà ufficialmente campi e sala stampa del Mary Rosy ai quattro giovani tifosi scomparsi il 23 maggio del 1999 (clicca qui per i dettagli), questa sera gli ultras hanno tappezzato la città con alcuni striscioni esposti in diversi punti della città. Il testo è il medesimo: “21 anni sono passati, i ricordi non verranno mai cancellati… Simone, Ciro, Peppe ed Enzo mai sarete dimenticati!”. All’esterno dello stadio Arechi invece è stato esposto lo striscione dell’Ums che recita: “24.05.99 Simone, Enzo, Ciro, Peppe. 24.05.20 Salerno non dimentica”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News