Connect with us

News

FOTO. Curva Nord, al via i lavori per il nuovo varco

arechi lavori

Proseguono i lavori all’esterno dello stadio Arechi dove, dopo il rifacimento dei servizi igienici e l’allestimento di un nuovo varco d’accesso in Curva Sud, si passa alla Curva Nord. Sono iniziati, infatti, i lavori per la realizzazione di un nuovo varco in Curva Nord.

Si tratta di un passaggio propedeutico all’installazione dei nuovi tre tornelli in Curva Nord. A tal proposito era intervenuto l’ad granata Maurizio Milan che a fine dicembre, in merito ai lavori in via Allende, aveva spiegato: “Siamo nei tempi, i lavori procedono a velocità sostenuta, c’è stato solo qualche ritardo per il software dei tornelli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News