Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Coulibaly è granata, prestito con obbligo

AGGIORNAMENTO 26/7 ORE 12.30 – La Salernitana ufficializza con una nota l’approdo di Mamadou Coulibaly: “Mamadou Coulibaly torna in granata. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly”.

ARTICOLO 25/7, ORE 18.35 – Comincia la seconda avventura granata di Mamadou Coulibaly. Da pochissimi minuti il senegalese, accompagnato da uno dei suoi agenti, Francesco Ducci, è giunto a Cascia per unirsi alla squadra. L’arrivo è slittato di qualche ora a causa di disagi del traffico lungo il percorso, visto che inizialmente la Salernitana attendeva il ragazzo per pranzo.

Il classe ’99 è arrivato al Centro Sportivo Elite e sta assistendo al test match col Gubbio. Domattina il primo allenamento. L’ex Trapani aveva già svolto le visite mediche con l’Udinese e ieri aveva lasciato il ritiro austriaco dei bianconeri. Nelle scorse ore il club friulano e la Salernitana, dopo un lungo tira e molla, si erano accordati per il prestito con obbligo di riscatto a 1,8 milioni pagabili in tre rate, che scatterà al primo punto del cavalluccio nel girone di ritorno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato