Connect with us

Calciomercato

Cernigoi verso Catanzaro, l’attaccante vicino ad un nuovo prestito

La Salernitana ha iniziato l’opera di sfoltimento. Salutati Micai, Fella, Kalombo e Kupisz, anche Iacopo Cernigoi è pronto a fare le valigie. Il classe ’95 sarà un nuovo rinforzo del Catanzaro che ha battuto la concorrenza dell’Avellino. Il club giallorosso e la Salernitana si sono accordati sulla base di un prestito. Cernigoi è legato al cavalluccio da un altro anno di contratto, per lui sarà il quarto prestito nelle ultime quattro stagioni dopo quelli a Rieti, Sambenedettese e Juve Stabia.

Il classe ’95 è assistito da Paolo Paloni, agente che cura anche gli interessi degli altri granata Orlando, Cavion, Curcio e Galeotafiore, tutti in cerca di sistemazione. Il primo dovrebbe rinnovare con la Salernitana (per una o due stagioni) e partire in prestito, l’opzione Alessandria è concreta. Per Cavion sembra essersi fatta avanti la Reggina. Curcio e Galeotafiore potrebbero trovare sistemazione in Serie C.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato