Connect with us

News

FOTO. Compleanno Salernitana, Vestuti decorato con striscioni tra passato e presente

Fioccano le iniziative a Salerno per il compleanno della Salernitana. La “Bersagliera” si avvia verso la sua centoquattresima estate, che coincide con il momento di maggiore crescita e risalto nazionale.

L’UMS ha diffuso nelle scorse settimane il programma della “Festa dell’Appartenenza”, a cui partecipano tutti i Gruppi Organizzati della Curva Sud Siberiano e i tifosi granata che volessero a qualsiasi titolo partecipare. L’evento è cominciato questa mattina con una suggestiva esposizione degli striscioni (presente anche lo stendardo per ricordare Carmine Rinaldi, Vincenzo Lioi, Ciro Alfieri, Giuseppe Diodato e Simone Vitale) che hanno fatto la storia della Salernitana dal Donato Vestuti fino all’attuale Curva Sud Siberiano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News