Connect with us

News

FOTO. Compleanno Salernitana, Vestuti decorato con striscioni tra passato e presente

Fioccano le iniziative a Salerno per il compleanno della Salernitana. La “Bersagliera” si avvia verso la sua centoquattresima estate, che coincide con il momento di maggiore crescita e risalto nazionale.

L’UMS ha diffuso nelle scorse settimane il programma della “Festa dell’Appartenenza”, a cui partecipano tutti i Gruppi Organizzati della Curva Sud Siberiano e i tifosi granata che volessero a qualsiasi titolo partecipare. L’evento è cominciato questa mattina con una suggestiva esposizione degli striscioni (presente anche lo stendardo per ricordare Carmine Rinaldi, Vincenzo Lioi, Ciro Alfieri, Giuseppe Diodato e Simone Vitale) che hanno fatto la storia della Salernitana dal Donato Vestuti fino all’attuale Curva Sud Siberiano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News