Connect with us

News

FOTO-VIDEO. A 90′ dal sogno, entusiasmo all’Arechi: in mille ad attendere la squadra

In tanti hanno atteso trepidanti all’esterno dello stadio Arechi mentre la stragrande maggioranza del tifo granata invece ha sofferto a casa sul divano sintonizzato dinanzi alla tv. Al triplice fischio di Fabbri la grande gioia che però non è ancora liberazione: la Salernitana batte l’Empoli e tiene il Monza a distanza, ma non può tagliare il traguardo. L’ingresso di Balotelli ha scosso i brianzoli capaci di infliggere un secco tris al Cosenza e tenere ancora viva la corsa al secondo posto. In città regna la scaramanzia, ma c’è chi ha voluto sfogare tensione radunandosi all’esterno del Principe degli Stadi per salutare e ringraziare la squadra.

Oltre un migliaio di sostenitori ha atteso l’uscita del torpedone sociale per ringraziare e caricare la squadra in vista dell’ultimo strappo. Ritmi tambureggianti, si gioca di nuovo lunedì alle 14 e con le scorie di una stagione lunga e faticosa sulle spalle.

Cori contro il Monza di Berlusconi e sfottò ai cugini napoletani sognando il derby. Per il momento i sogni sono rinviati, avanti con prudenza e scongiuri. Sottotraccia, anzi zitt zitt continuando ad inseguire un sogno. Ora distante soltanto novanta minuti.

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA NOSTRA DIRETTA VIDEO INTEGRALE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News