Connect with us

News

Forza e tattica nel pomeriggio: anche Sy entra in infermeria

Seduta di lavoro alle 15 per la Salernitana. Si affolla purtroppo l’infermeria granata in vista di Lecce, ad entrarci è il difensore Sanasi Sy. L’ex Amiens si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa dei postumi di una contusione alla gamba sinistra. Sy va a fare compagnia ai vari Aya, Gondo, Guerrieri e Lombardi che hanno lavorato a parte. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico, seguito da un lavoro di forza. L’allenamento si è concluso con un lavoro tattico. Domani pomeriggio appuntamento di nuovo al Mary Rosy.

Nel pomeriggio si è allenato anche il Lecce, sempre assenti Mancosu, Nikolov e Hjulmand, il portiere Bleve è tornato ad allenarsi con i compagni. Listowski e Gallo hanno proseguito il lavoro a parte, quest’ultimo ha postato una storia instagram con un messaggio ‘Sono pronto’, facendo intendere possibilità per un suo recupero in vista della sfida ai granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News