Connect with us

News

Curiosità: contro i granata il Lecce indosserà una maglia storica

Per festeggiare il suo centotredicesimo compleanno, il Lecce indosserà una maglia storica nell’incontro di venerdì sera con la Salernitana. I giallorossi ripeteranno quindi l’iniziativa già messa in atto il 13 marzo nella gara contro il Chievo Verona, vestendo una versione rimodernata delle casacche utilizzate nelle stagioni 1978/79 e 1979/80. A comunicarlo è stata la stessa società salentina con una nota ufficiale sul proprio sito.
La divisa non avrà le classiche bande verticali, ma sarà a tinta unita rossa con strisce gialle sulle spalle. Cambierà anche lo stemma: sarà riproposto quello dell’epoca, con il lupo e l’albero di leccio su sfondo bianco. Rimangono invece gli sponsor.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News