Connect with us

News

Ipotesi mini ritiro: si avvicina la tournée in Turchia

AGGIORNAMENTO ORE 17:20. La Salernitana sembra aver rotto gli indugi e nella giornata di oggi ha deciso di dare il via libera alla possibilità di andare in ritiro per dieci-dodici giorni a dicembre. Come accennato in mattinata, le alternative proposte al club erano tre: Malta, Spagna e Turchia. Proprio su quest’ultima destinazione sembrerebbe essersi ristretto il cerchio. I granata effettuerebbero anche test amichevoli e non sarebbe da escludere un “return match” contro il Galatasaray, già affrontato a Innsbruck il 27 luglio scorso e frattanto rinforzatosi con elementi di spessore quali Mertens e Icardi. Tra domani e dopodomani potrebbe arrivare una comunicazione del club che sta limando in gran segreto i dettagli.


ARTICOLO ORE 9:00. “Buone ferie” è il cartello che potrebbe essere esposto all’esterno del Mary Rosy dove, in anticipo di 24 ore, la Salernitana ha salutato il campo per staccare la spina. L’appuntamento presso il centro sportivo è fissato tra due settimane ma non è da escludere l’ipotesi di un mini ritiro di dieci o dodici giorni altrove.

Ipotesi mini ritiro

Un mini ritiro all’estero, a poche ore di volo. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, sul tavolo ci sono le opzioni Spagna (già selezionate da Sassuolo, Spezia e Torino), Malta (ci sarà l’Inter per qualche giorno) e la gettonatissima Turchia (dove si recheranno Napoli, Sampdoria e forse Lazio). La società aveva già accarezzato l’idea nei mesi scorsi, ripromettendosi di valutarla alla fine degli impegni agonistici e lo sta facendo in queste ore per decidere in pochi giorni, magari con l’aiuto di agenzie specializzate e contemporaneamente con lo staff tecnico per accontentarne le esigenze. In caso di permanenza a Salerno, in fase di organizzazione l’amichevole col Nizza il 22 dicembre, all’Arechi, per poi affrontare Gelbison, Turris e Palmese “in trasferta”. Se l’ipotesi mini ritiro fosse ufficiale, salterebbero un paio di partite con i sodalizi di categoria inferiore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News