Connect with us

News

Fiuggi, day 1. Sousa chiude le porte per la prima seduta

Paulo Sousa ha chiuso le porte per la prima seduta a Fiuggi. Dopo l’arrivo della squadra in hotel ad ora di pranzo, i calciatori si sono ritrovati al centro sportivo Capo i Prati.

Prima un’ora di palestra e poi lavoro sul campo. Dopo l’iniziale attivazione, Paulo Sousa ha testato il 3-4-2-1 in vista dell’amichevole di sabato. Solita impostazione dal basso, passando per centrocampisti o esterni per arrivare in porta. La difesa era composta da Lovato, Gyomber e Pirola, altri Mazzocchi e Bradaric. In mezzo sono stati provati Bohinen e Lassana, con anche Maggiore a prendere il posto del maliano. Candreva e Kastanos erano i due rifinitori dietro all’unica punta Botheim. Al posto del norvegese è stato testato anche Dia.

Il resto del gruppo ha provato degli schemi da rimessa laterale nell’altra metà di campo. Nel 3-4-2-1 Sousa ha provato anche le seconde linee, ovvero Motoc, Fazio, Bronn, Sambia, Sfait, Iervolino, Mamadou Coulibaly, Boultam e Valencia. Solito lavoro a parte per Sepe e Bonazzoli. Nel finale provati i calci piazzati. Ancora a parte Fiorillo che viene preservato in vista di sabato, assente De Matteis.

Il programma degli allenamenti

La Salernitana tornerà ad allenarsi domani mattina alle 10, porte ancora chiuse. La squadra non si allenerà il pomeriggio. Dopo l’amichevole di sabato, domenica ci sarà doppia seduta a porte aperte. Lunedì unica seduta mattutina prima dell’amichevole di martedì a Latina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News