Connect with us

News

Fiorillo va ko, sarà indisponibile a Monza

Vincenzo Fiorillo va ko. Il terzo portiere granata non partirà per Monza e starà fuori per qualche settimana. L’ex pescarese si è infortunato questa mattina nel corso dell’allenamento al Mary Rosy, in seguito a uno scontro di gioco con un compagno.

La diagnosi ufficiale della Salernitana parla di “trauma alla spalla e alla mano destra con lesione capsulare al quinto metacarpo”. Non c’è frattura, le settimane di riposo dovrebbero essere due per il giocatore, stando a quanto filtra. Per la Brianza partirà quindi il giovane Allocca quasi certamente con la prima squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News