Connect with us

News

Fiocco azzurro in casa granatine: Apicella al raduno Nazionale Femminile U20

Sorriso a tinte azzurre in casa Salernitana Femminile. Le granatine allenate da mister Mariano Turco hanno giovato di un’altra convocazione in Nazionale di un’atleta granata: al prossimo raduno nazionale del 31 gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI) ci sarà anche la numero 21 Antonella Apicella, laterale mancina di difesa che sarà parte della Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20 agli ordini di mister Marco Canestro.

Non è la prima volta che una granatina viene convocata per lo stage azzurro. Il mese scorso al Centro di Formazione Federale di Catanzaro vennero convocate Marianna Apadula e Margaret Colonnese oltre al “bis” della Apicella, cresciuta nella Scuola Calcio Primavera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News