Connect with us

Serie B

Finale playoff, il primo round va allo Spezia. Ritorno il 20

Lo Spezia espugna lo stadio Stirpe di Frosinone grazie a una rete di Gyasi e mette un’ipoteca sul salto di categoria. La formazione ligure ha vinto la finale playoff di andata sul campo dei ciociari e giovedì 20 agosto (ore 21.15, diretta Rai Due e Dazn1) avrà il definitivo match point tra le mura amiche del Picco.

Partita tutto sommato equilibrata, con il Frosinone che ha avuto anche la possibilità di pareggiare dopo il gol spezzino di Gyasi su assist di Maggiore. Di Gori e soprattutto Paganini le occasioni per i ciociari di Nesta: da segnalare anche il cartellino giallo comminato a Dionisi, che era diffidato e dovrà saltare la decisiva sfida di ritorno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B