Connect with us

News

Fiducia Verde: “Gruppo da dieci e lode, bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire al massimo”

Al termine della sconfitta arrivata questa sera in casa del Mantova, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv Daniele Verde. L’esterno, arrivato in questa sessione di mercato in prestito dallo Spezia, ha analizzato il match con rammarico ma anche con molta speranza per il futuro:

“Bisogna fare i complimenti al Mantova. Abbiamo subito la rete della sconfitta per via di una disattenzione, ma ci tengo a sottolineare che siamo una squadra ancora in via di costruzione e questi errori possono capitare. Io credo che questa rosa sia da dieci e lode, quindi ora c’è bisogno soltanto di ripartire dando il 100%. – ha detto il classe 1996 – Può capitare di perdere queste sfide, c’è anche un avversario in campo. L’importante è sempre dare il massimo, giocando ogni sfida come se fosse una finale, perché in questa categoria non si può stare a guardare il nome dell’avversario, ogni squadra è difficile da affrontare. Ora ci rimboccheremo le maniche e andremo avanti nel migliore dei modi”.

Continuando l’ex Roma ha parlato dello splendido rapporto creatosi all’interno dello spogliatoio, per lui fattore fondamentale per costruire una squadra vincente: “All’interno dello spogliatoio si è creata una splendida famiglia. Io credo che tutti i risultati positivi arrivino come conseguenza dell’armonia del gruppo. Si esaltano le qualità del singolo quando c’è intesa con la squadra. Questa sosta sarà utilissima per lavorare insieme al mister sui concetti che ancora vanno migliorati”.

Per concludere Verde ha poi commentato il modulo utilizzato da Martusciello, definendolo perfetto per le sue caratteristiche: “Il mister utilizza un modulo che si sposa in modo eccellente con le mie qualità. Lui chiede molto a noi esterni di rientrare. Per chi gioca nel mio ruolo questo qui è il modulo migliore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News