Connect with us

News

Fiducia Bradaric: “Pari giusto, con l’Inter tutto è possibile grazie alla spinta del pubblico”

Tra i più positivi del match di La Spezia c’è Domagoj Bradaric; l’esterno croato ha commentato il pareggio nella sala stampa del “Picco” parlando di risultato giusto per quanto mostrato nei 90 minuti in campo: “Sicuramente potevamo fare di più e ripetere il buon primo tempo – spiega Bradaric – nella ripresa siamo calati molto ma lo Spezia ha cambiato tanto e ci ha messo in difficoltà. Alla fine 1-1 è un risultato giusto per quello che hanno mostrato le due squadre”.

Cosa manca alla Salernitana per centrare una vittoria dopo 4 pareggi consecutivi: “Credo che dobbiamo continuare a lavorare tanto sulla tecnica, cercare passaggi più semplici ed essere più precisi e più calmi in campo. Serve anche un pizzico di incisività, che è quello che ci sta mancando”.

Prossimo avversario l’Inter, a Salerno: “Siamo una buona squadra, in casa nostra tutto è possibile. Non vediamo l’ora di affrontare l’Inter, abbiamo dei tifosi che ci spingono tanto, credo che abbiamo buone possibilità di fare una bella partita”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News