Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura, un articolo di Alfonso Maria Avagliano: “Paulo Sousa felice a metà “Noi imprecisi”. L’allenatore si tiene il punto del Picco ma ci mette la faccia: “Potevamo fare di più. Decisioni mie, ho sbagliato anche io”.

Box al centro, Pierluigi Capuano: “Quinta rimonta stagionale subita ma nove punti sulla zona B”.

In basso le pagelle di Eugenio Marotta: “Garanzia Gyomber, Coulibaly è un diesel. Pirola perde la bussola, Bohinen la scure”.

In seconda pagina, firma Pasquale Tallarino: “Rimpianti Salernitana ma salvezza più vicina. Quarto pareggio di fila a La Spezia e +9 sul Verona davanti a 2500 tifosi granata. Incoraggiamenti per Pirola dopo l’errore. Da oggi testa alla super-sfida con l’Inter”.

Al lato, il commento di Davide Morganti: “Un punto utile per dare cemento alla classifica”.

La Città in apertura, un articolo di Sabato Romeo: “Punto d’oro e capolavoro a metà.
In Liguria un passo verso la salvezza: granata in vantaggio e poi il pari ligure, + 9 sul Verona”.

E ancora, pagina accanto, le pagelle di Stefano Masucci: “Piatek e Bradaric al top Pirola è troppo ingenuo. Candreva e Dia si confermano una certezza per l’asset dell’allenatore Sousa. Vilhena non è quello visto col Bologna, Daniliuc messo alle strette da Maldini”.

Il Punto di Alfredo Boccia: “Iervolino, un punto sulla torta. E sprint per la partita della vita”.

E ancora, in terza pagina: “Sousa usa il bastone: «La colpa è di tutti». Il mister granata ai calciatori: «Mi tengo stretto il pari ma bisogna anche assumerci la responsabilità del secondo tempo».”

Il post partita nell’ultima pagina, firmata Sabato Romeo: “Bradaric: «L’Inter? All’Arechi si può… »
Mazzocchi a La Spezia con l’ad Milan e il ds De Sanctis: l’esterno stringe i denti per giocare venerdì contro i nerazzurri”.

Le parole di Semplici, firma Stefano Masucci: “Semplici: «Io e patron Iervolino? Ora c’è Sousa e siamo tutti felici»”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News