Connect with us

News

Festa social dopo l’ultima in casa: “Straordinaria chiusura di stagione”

Prima della sfida contro l’Udinese, Memo Ochoa ha ricevuto il premio di miglior giocatore nella stagione della Salernitana. Il messicano ha battuto la concorrenza di Mazzocchi, Candreva e Dia. “Sono molto felice di poter ricevere questo riconoscimento che non sarebbe stato possibile senza l’impegno e il lavoro di ognuno dei miei compagni, membri dello staff tecnico e dirigenti che si sono fidati di me a metà anno e che sono stati con me per aiutare a raggiungere l’obiettivo di continuare in Serie A. Una straordinaria chiusura di stagione che si è potuta godere dentro e fuori dal campo con grandi tifosi. Grazie a voi tifosi che mi sostenete in ogni momento incondizionatamentem anche senza di voi non sarebbe stato possibile”, ha scritto il calciatore su Instagram.

Kastanos ha segnato la rete che ha riaperto il match, con un delizioso tiro a giro. Il cipriota, divenuto protagonista con Sousa, è salito a quota due gol: “Il modo migliore per festeggiare la salvezza e salutare questo pubblico meraviglioso. Una rimonta pazzesca, un cuore grande così!”. Più spazio con il tecnico portoghese anche per Erik Botheim che ha postato una foto con il fratello durante la festa post partita: “Ultima partita allo stadio Arechi. Tifosi, grazie per il fantastico supporto durante tutto il campionato! Siete incredibili”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News