Connect with us

News

Evento salvezza, l’invito della Siberiano: “Sciarpe e bandiere, invadiamo la Concordia”

Salerno si carica per omaggiare, domani sera, la Salernitana. Sui social è apparso un comunicato della Curva Sud Siberiano che invita la gente a partecipare in massa alla festa: “ANCORA UNA VOLTA… PURE STAVOLTA.

Tutti insieme, tutti uniti sotto un’unica bandiera, onoriamo chi ha onorato la maglia, società, staff e calciatori, vinciamo l’ennesima partita del tifo, portiamo con noi sciarpe, stendardi, vessilli e bandiere e invadiamo Piazza della Concordia. CURVA SUD SIBERIANO, È il momento di festeggiare… È anche nostra! Salerno, i salernitani, la provincia rispondano presente!!! È la festa di un popolo, è la festa della NOSTRA SALERNITANA!

Curva Sud Siberiano”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News