Connect with us

News

Festa dell’appartenenza, bimbi protagonisti al Vestuti: il ricordo di Novella, domani tappa del feretro all’Arechi

Tanti bambini e sorrisi questo pomeriggio al Vestuti per l’inizio della festa dell’appartenenza con cui si celebra i 105 anni di storia della Salernitana. I gonfiabili attrezzati alle ore 19 per i piccoli supporters granata sono stati presi d’assalto dai volti del futuro granata. Sempre durante il pomeriggio di gioco, i bambini hanno assistito ad uno spettacolo di magia.

La retrocessione non ha scalfito l’animo dei tifosi della Bersagliera che anche (soprattutto) quest’anno sono propensi al celebrare nel migliore dei modi il cento cinquantesimo anno di storia della Salernitana. All’interno dell’impianto, alcune scuole calcio hanno disputato dei match organizzati per l’occasione nello scenario suggestivo dell’impianto situato in piazza Casalbore: infatti i piccoli calciatori sono circondati dai numerosi striscioni che sono stati appesi ai lati terreno di gioco (clicca qui per sapere di più).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Quando ha iniziato a fare buio, prima dello spettacolo musicale de I Picarielli, tra gli applausi dei presenti gli organizzatori dell’evento hanno omaggiato Gianni Novella proiettando l’immagine del popolare conduttore tv e tifosissimo granata in formato gigante sulla facciata principale del Vestuti. Già, perché lui era davvero un gigante in tutti i sensi. Domani alle 16 ci saranno le esequie al Duomo ma prima, attorno alle 15, il Centro Coordinamento Salernitana Clubs ha dato appuntamento a tutti i tifosi ed amici di Gianni davanti allo stadio Arechi (lato tribuna) per una doverosa e commovente tappa del feretro nel tempio dove ha sempre amato in vita la Bersagliera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News