Connect with us

News

Ferrari: “La prestazione c’è stata, abbiamo speranze di salvezza ma bisogna essere uomini”

Il capitano della Salernitana, Gian Marco Ferrari, è intervenuto a Lira Tv dopo Salernitana-Palermo, gara che allontana i granata dalla zona salvezza: “E’ una sconfitta che non volevamo, cercavamo di dare continuità alle ultime partite. La squadra c’è, in campo si è visto, abbiamo creato poco, ma la prestazione è stata fatta. Dobbiamo lavorare, pensando già alla prossima, ci sono 7 partite, con 5 scontri diretti”. Non onorata la memoria di Celeste Bucciarelli: “C’è dispiacere, volevamo fare qualcosa per lei, so quello che lei ha rappresentato per questa tifoseria. Ci dispiace. L’episodio del gol ci ha condizionato, non dovevamo prendere il secondo perché ha compromesso la risalita”.

Ai tifosi cosa si sente di dire: “I risultati degli altri campi non hanno aiutato. Dobbiamo guardare a noi, noi calciatori sappiamo la passione dei nostri tifosi che sono sempre lì a sostenerci nonostante la fase negativa. Cercheremo di ricambiare questo affetto con i risultati”. Squadra poco grintosa, Ferrari non la pensa così: “Disperazione no, perché quella non ti porta a fare cose buone. Serve lucidità, bisogna essere uomini ed avere la forza di andare oltre l’errore per far girare la partita. Siamo andati in tilt dopo il primo gol e questo non deve succedere per una squadra che si deve salvare. La soluzione? Non la so, bisogna fare punti. Oggi ci sono stati passi indietro in fase difensiva, abbiamo preso due gol e questo vuol dire che non abbiamo giocato bene. Bisogna pensare già alla prossima e ragionare partita dopo partita”. C’è convinzione di ottenere questa salvezza? “Sicuramente c’è dispiacere, la situazione che viviamo non è voluta da nessuno. E’ difficile ma vogliamo ancora dire la nostra, questa piazza non può retrocedere”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News