Connect with us

News

Ferrari determinato: “Vivere l’Arechi da granata sarà stimolante. Tifosi mi hanno trasmesso passione”

Gian Marco Ferrari non ha ancora compiuto il suo esordio con la maglietta della Salernitana ma queste due settimane di allenamento con la rosa di Martusciello potrebbero renderlo pronto per il Pisa. L’ex Sassuolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società sull’ambiente granata e sul campionato.

“Non vedo l’ora di giocare”

“Questo è un grande modo di riiniziare dopo l’anno scorso sia per me che per la Salernitana. Non vedo l’ora di giocare per questa maglia e per questo popolo che in pochi giorni mi ha trasmesso tanta voglia e passione. Il momento più difficile è ripartire con la testa resettata dopo la scorsa stagione. Ciò che è successo lo scorso campionato resta allo scorso campionato perché ci aspetta un campionato difficile ma allo stesso tempo abbiamo voglia. Bisogna sudare la maglia per portarla il più in alto possibile”.

“Ho vissuto 2 mesi dove mi sono allenato con il mio Personal e devo ritrovare il ritmo partita. La sosta mi aiuterà dal punto di vista fisico e non vedo l’ora di ricominciare a fare quello che mi piace. Martusciello mi chiede di portare tutto il mio bagaglio d’esperienza a disposizione della squadra. Devo aiutare in tutti i modi perché tutti abbiamo un obiettivo in testa e dobbiamo seguire la stessa strada. Di certo giocare con la Nazionale è il sogno di ogni bambino. Non l’ho fatto con continuità ma il calcio è questo. Le presenze con l’Italia sono un punto importante della mia crescita e me le tengo dentro. Non ho sogni a lungo termine. Il mio obiettivo parte da quest’anno e mi concentro su questo. Sono venuto spesso a giocare qua da avversario, non è mai stato semplice ma allo stesso tempo è stato bello. Vivere l’Arechi da giocatore della Salernitana sarà bello e sarà stimolante”

FOTO US SALERNITANA

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News